10/11/2018
LA PARTITA DI CAMPIONATO
MedoVolley BAAP - Laserjet Orgiano
1-3 (25-19/15-25/22-25/19-25)
La quinta giornata di campionato si conclude con una sconfitta per le nostre bianco-blu, che consegnano il match alle vicentine del Laserjet Orgiano.
Una battuta efficace e precisa mette sin dall’inizio in grande difficoltà la squadra avversaria che, non riuscendo a sviluppare il proprio gioco, lascia alla MedoVolley BAAP le redini del primo set e le nostre ragazze chiudono il primo parziale 25-19.
Altra storia per i restanti tre set: a forzare il servizio ed a mostrare carattere sono ora le ragazze del Laserjet che combattono palla su palla creando difficoltà anche nella corelazione muro-difesa della squadra di casa.
Nonostante il parziale vantaggio della squadra di casa nel corso di alcuni set, il nervosismo e qualche errore in momenti non opportuni hanno permesso all'Orgiano di prevalere in un match tirato e complicato.
Il prossimo incontro si disputerà sabato 17 novembre alle ore 21:00 presso la palestra delle Scuole Medie Bortolan, via Piovene a Vicenza contro il New Volley Vicenza Est.