24/03/2018
LA PARTITA DI CAMPIONATO
Medoacus MELSPED - Imac Rossano
0 - 3 (11-25/18-25/15-25)
Come dai commenti della settimana scorsa i buoni propositi, la buona volontà e l'impegno a mille da parte delle ragazza della MELSPED Medoacus, ci sono stati tutti, quello che è mancato è l'approccio alla gara nella forma istint-killer utile a portare a casa un risultato positivo.
Purtroppo la determinazione vincente è stata ad appannaggio della corrazzata vicentina dell'Imarc Rossano, scesa in campo a Saccolongo con il serio intento di dominare la gara e non concedere nulla per non perdere il passo verso la qualificazione ai play-off e magari alla promozione diretta, i netti parziali di gioco ne sono stati la prova.
Per la formazione di Toffanin nulla è ancora compromesso ma la rincorsa è ancora in salita, specialmente visti i tre scontri diretti con Treviso Volley School, Legnaro PGS2000 Pittarello e Pallavolo Meduna Eltek S.r.l. .
Prossimo incontro Sabato 7 aprile alle ore 20:30 presso il palazzetto dello sport di Quaderni, via Afra de Cò a Villafranca Veronese, contro la locale formazione del Volley Belladelli.