16/12/2017
LA PARTITA DI CAMPIONATO
Medoacus MELSPED - Rist Pizz La Certosa CDS
3 - 0 (25-15/25-14/25-16)
REGALO DI NATALE ANTICIPATO!
Altro fine settimana produttivo per la MELSPED Medoacus che con un netto 3-0 riconferma la terza posizione in classifica a ridosso delle prime due, distanti di uno e due punti.
Una prova positiva che ha dimostrato l'efficacia delle nostre ragazze sin dal fondamentale della battuta; la difficoltà in ricezione delle avversarie infatti ha permesso alla squadra di casa di mantenere un buon distacco sia durante il primo che il secondo set.
Una partenza un pò a rilento invece nel terzo set per la MELSPED Medoacus che si porta comunque in vantaggio sulle avversarie dopo un paio di aces, archiviando così il parziale con un vantaggio di nove punti.
Vinta l'ultima partita prima della pausa invernale, il campionato riprenderà il giorno 6 gennaio 2018 alle ore 20:30 al centro natatorio di Treviso, lasciando alle ragazze il tempo di preparasi al meglio per un trittico di fuoco con il Treviso Volley, squadra che ha eliminato la formazione di Selvazzano Dentro nei trentaduesimi di Coppa Veneto, con il Legnato PGS 2000 Pittarello, attualmente al secondo posto in classifica ed infine contro la Pallavolo Meduna Altek Srl ad un punto dalla MELSPED.
Un banco di prova determinante, uno spartiacque per saggiare le ambizioni della formazione di Francesco Toffanin.
Nel frattempo...
...BUON NATALE e BUON NUOVO ANNO A TUTTI