25/11/2017
LA PARTITA DI CAMPIONATO
Medoacus MELSPED - Pallavolo Arzignano
3 - 0 (25-21/25-9/27-25)
Decisiva la vittoria della MELSPED Medoacus che, tra le mura amiche del PalaCeron, vince 3-0 contro la Pallavolo Arzignano, riconquistando la testa della classifica.
Il servizio è l'arma vincente che ha permesso alle ragazze di coach Toffanin di portare a casa i tre punti e di condurre il gioco nel corso dei tre set.
Complice è pure la squadra ospite che nella seconda frazione, non oppone troppa resistenza alla MELSPED che conquista il parziale con un perentorio 25-9; la squadra vicentina prova a reagire nel terzo set ma non è abbastanza e la partita si chiude ai vantaggi a favore della formazione di casa.
Grazie a questa vittoria la MELSPED Medoacus è capoclassifica del girone C, ma il campionato è ancora tutto da giocare...
Sabato prossimo, 2 dicembre alle ore 21:00 presso il PalaRossano "R: Brunello" di viale dello Sport a Rossano Veneto (VI), big match contro l'Irmac Rossano, formazione che segue la MELSPED al secondo posto in classifica ad un solo punto, incontro che conclude il trittico di avversarie vicentine.