Finora ci avete visitato in 299089.

MedoVolley A.S.D. è...

Intervista Che Sport

Leggi l'intervista sul canale sportivo Che Sport
clicca qui

EUROPIAVE KALLIMA VOLLEY vs MELSPED MEDOACUS

18/02/2017

LA PARTITA DI CAMPIONATO
Europiave Kallima Volley - Medoacus MELSPED
2 - 3 (21-25/25-15/21-25/25-21/13-15)
 
Si chiude il ciclo di cinque trasferte consecutive della MELSPED Medoacus, con una vittoria al quinto set in casa del Kallima Volley, compagine trevigiana autentica sorpresa della prima parte del campionato ma che dopo la pausa natalizia ha faticato a ritrovare il passo che l’aveva portata al secondo posto in classifica.
 
La gara è stata bella ed avvincente tra due squadre che si sono sfidate a viso aperto con qualche scambio difensivo veramente pregevole che ha divertito il numeroso pubblico presente.
 
Nelle ragazze di Selvazzano c’era la volontà di riscattare la prestazione incolore della settimana scorsa e questo si è percepito già dalle prime fasi di gioco dove una MELSPED attenta e concentrata si portava in vantaggio nel computo dei parziali, conquistando il primo set in maniera autoritaria ed inequivocabile.
 
Il secondo set vedeva la risposta del Kallima che con altrettanta autorità conquistava il parziale.

Dopo un avvio shock del terzo con un 5 a 0 a favore della squadra di casa, prontamente recuperato dalle ragazze del tecnico Varotto, il resto del match vedeva sempre una delle due compagini acquisire un vantaggio minimo ed in questa alternanza nel risultato, la gara viveva la propria storia mostrando il suo lato migliore.
 
Vale per tutto, lo svolgimento del quinto parziale dove al cambio campo con il Kallima in vantaggio per 8 a 6, vedeva la pronta reazione della MELSPED che sorpassava l’avversaria portandosi sul 12 a 10 per chiudere il set con un sofferto 15 a 13 che sanciva una vittoria meritata e sudata.
 
Alla fine tutti contenti (o quasi): la Medoacus per la vittoria in trasferta ed il Kallima che sia pur sconfitta, a detta del proprio allenatore, ritrovava il filo di un gioco che pareva aver smarrito nelle ultime settimane.
 
Si ritorna al PalaCeron tra 15 giorni,  dopo la sosta campionato contro l’Orotig Volley Peschiera squadra veronese a pari punti nostri e del Kallima.
MedoVolley Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Roma n. 74 - 35030 - SELVAZZANO DENTRO (PD)
e-mail 
info@medovolley.it - P.E.C. certificata@pec.medovolley.it
Codice FIPAV 060240210 - Reg. C.O.N.I. 14224 - Anno Fondazione 1986 - C.F.  92031420281 - P. IVA  02571990288

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager