19/11/2016
LA PARTITA DI CAMPIONATO
Medoacus MELSPED - SCP Volley Limana
3 - 1 (14-25/25-20/25-16/29-27)
MELSPED Vttoriosa 3-1 contro il Volley Limana, una vittoria di carattere e cuore.
La differente posizione in classifica fra le due squadre poteva far pensare ad una partita a senso unico a favore della compagine di Selvazzano ma bisogna dire che per quanto visto al PalaCeron, la squadra bellunese non merita certo la posizione che occupa.
Dopo un primo set perso malamente, la MELSPED reagisce ed anche non brillando, si aggiudica piuttosto agevolmente i due set centrali.
Il quarto set non è certo per i deboli di cuore condotto sempre dal Limana che con difese superlative si esalta arrivando a condurre il fine set sul 24-22.
Qui esce quel carattere già visto in altre occasioni: le atlete di casa, recuperano lo svantaggio, si procurano le palle match, le sbaglia ma con grinta, caparbietà e cuore si aggiudicano una gara che ha sicuramente divertito il numeroso pubblico presente al PalaCeron con una bella presenza delle squadre giovanili.
Da sottolineare anche la commossa e partecipata vicinanza di tutto il palazzetto al figlio Nicolò nel ricordo della signora Marilisa.
Prossima partita venerdì prossimo nell'anticipo di campionato contro il Team Volley 2007 attuale capolista che proprio sabato ha perso i primi punti della stagione .