24/09/2016
LA PARTITA DI COPPA VENETO
A.S.D. Grumolo - Medoacus MELSPED
1 - 3 (25-23/20-25/21-25/24-26)
Nuova importante vittoria da tre punti per la squadra del Medoacus MELSPED in coppa Veneto, in trasferta a Grumolo delle Abbadesse (VI).
Una buona formazione avversaria che sarà sicuramente protagonista nel campionato regionale di serie D che fin dalle prime battute si è presentata agguerrita ed il lato corto della palestra che ha reso difficile l'esecuzione della battuta sono stati due elementi che hanno preso in contropiede la squadra ospite che comunque ha lottato su ogni palla, ciò nonostante il primo set si è concluso ai vantaggi (25-23) a favore della compagine vicentina.
Prese le misure con le dimensioni della palestra la squadra di Selvazzano Dentro ha iniziato ad esprimere il proprio gioco con momenti davvero piacevoli, dove una buona ricezione ed una buona difesa hanno permesso al regista di servire buoni paloni agli attaccanti.
Come nella precedente partita con il Volley Eagles Vergati, c'è da regolare il fattore della concentrazione-deconcentrazione che in alcuni momenti hanno contribuito a subire alcuni punti in sequenza e permesso alla squadra avversaria di avvicinarsi pericolosamente mettendo a rischio il risultato finale del parziale.
Le atlete, continuano a lavorare in fase di carico e questo potrebbe essere ancora il motivo dominante.
Prossima gara di Coppa, Sabato 1 ottobre alle ore 20:00 presso il palaCeron contro la giovane squadra dell'U.S. Torri (VI) .