17/09/2016
LA PARTITA DI COPPA VENETO
Medoacus MELSPED - Volley Eagles Vergati
3 - 2 (25-17/12-25/25-21/22-25/15-8)
Altro derby ed altro successo per la squadra del Medoacus MELSPED in coppa Veneto, ci sono voluti però cinque set per aver ragione sull'interessante squadra di pari categoria del Volley Eagles Vergati di Sarmeola guidata da Luca Zanon.
A Saccolongo si è vista una partita ad altalena condotta dalle due squadre in modo parallelo con il primo ed il terzo set ad appannaggio della squadra di Settimo Varotto, il secondo set ed il quarto set della squadra ospite con punteggi quasi uguali (25-17 /12-25/25-21/22-25).
La prestazione delle ragazze del MELSPED, come dimostrano i parziali è stata parecchio altanelante ed ha permesso il recupero da parte avversaria come nel quarto set che sembrava potersi concludere a loro favore ma è giusto ricordare che le stesse in questa prima fase stanno affrontando un duro lavoro di carico imposto dal preparatore atletico Matteo Bettio che non permette loro ancora un gioco fluido che si potrà vedere solo ad inizio di campionato.
Prossima gara di Coppa, Sabato 24 settembre alle ore 20:30 presso le Scuole Medie Giovanni XXIII, Via Roma a Grumolo delle Abbadesse ((VI) contro la locale squadra militante nel campionato regionale di serie D.